Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio, nuovi dettagli sul gioco

Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio

Tramite un nuovo aggiornamento della scheda prodotto di Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio su Play-Asia, la nota piattaforma di shopping online specializzata in videogames d’importazione svela nuovi dettagli di questo ulteriore capitolo dedicato alle avventure del porcospino blu più famoso di casa SEGA in arrivo su Nintendo 3DS.

Il cattivissimo Dr. Eggman ha scoperto un potente elemento Ragnium nascosto nell’isola Ragna Rock, in grado non solo di alimentare i suoi robot, ma di renderli veloce quanto il nostro eroe Sonic. Per via di un malfunzionamento, il robot D-Fekt è ora in grado di magnetizzare qualsiasi cosa.. eccetto il Ragnium. Grazie a questa capacità, D-Fekt è diventato molto potente ed è riuscito a stravolgere le altre isole creando fuoco e ghiaccio. Per questo motivo, il Dr. Eggman lo renderà uno degli automi a difesa delle isole, e adesso è pronto per fronteggiare il Team Sonic!

Assieme al nostro protagonista, i suoi compagni ritornano in tutto il loro splendore e potenza, affiancati da un’ulteriore personaggo giocabili quale Amy Rose. Fermate i nemici, scoprite le nuove isole, e riportate l’ordine grazie alla velocità di Sonic, la capacità di volare di Tails, la forza di Knuckles, il boomerang di Sticks e il martello di Amy. Unisci le loro abilità uniche con la potenza del fuoco e del ghiaccio per superare una moltitudine di ostacoli, risolvere puzzle e molto altro ancora.

Combatti contro i quattro enormi boss che invaderanno entrambi gli schermi del 3DS! Testa la velocità dei personaggi e competi in una nuova corsa di barche tra due giocatori in multiplayer locale, e mmergiti ed esplora nuovi livelli e bonus stage dove sarà necessario ritrovare oggetti collezionabili.

Nell’attesa di ulteriori informazioni, video o immagini del gioco, vi ricordiamo che Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio è atteso nel nostro territorio dal 30 settembre 2016.

Fonte: Play-Asia via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games