fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, nuovi dettagli da Famitsu

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, nuovi dettagli da Famitsu

Dopo il teaser trailer che vi abbiamo mostrato questa mattina, grazie all’anteprima dell’ultimo numero di Famitsu appena diffusa in rete possiamo fornirvi nuovi dettagli su fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, quello che in origine vi abbiamo segnalato come un sequel esclusivo per PlayStation 4 del JRPG firmato Compile Heart.

A quanto pare, purtroppo, ci ritroviamo ancora una volta davanti a un porting in alta definizione di un gioco già uscito su PlayStation 3. Non si tratta di un sequel, bensì di una versione espansa del titolo uscito nel 2013, che oltre al Goddess Chapter ci metterà a disposizione due ulteriori storie: Evil God Chapter e Devil Chapter. A seconda del percorso scelto potremo imbatterci in diversi personaggi. Marianna, per esempio, era originariamente un nemico, ma in questa versione potrà lottare al fianco dei protagonisti.

Nel gioco originale le battaglie vedevano schierati sul campo party formati da tre personaggi, mentre in ADVENT DARK FORCE fino a sei guerrieri potranno combattere contemporaneamente dalla stessa parte. Di contro, anche i nemici potranno contare su un sostanziale rinforzo. Sarà possibile scegliere fra tre diversi livelli di difficoltà, nonché sfruttare nuove mosse speciali, nuovi alleati e molto altro. L’uscita è prevista entro la fine del 2015 in Giappone.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games