World Trigger: Smash Borders in arrivo su PS Vita

World Trigger: Smash Borders in arrivo su PS Vita

World Trigger: Smash Borders, titolo originariamente uscito su iOS e Android, arriverà presto anche sulle PlayStation Vita nipponiche per gentile concessione di BANDAI NAMCO Entertainment.

In World Trigger: Smash Borders i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Yuma Kuga e compagni nel tentativo di difendere il proprio quartier generale dagli attacchi dei soldati Trion.

I contenuti di questa versione per console saranno i medesimi della versione mobile, ma sfortunatamente non agli utenti non sarà possibile trasferire i dati di salvataggio sulla portatile SONY.

Di seguito potete ammirare il trailer della versione mobile del titolo.

https://youtu.be/_ny7My5K3Vc

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games