Pokémon GO: i giocatori hanno percorso 8,7 miliardi di km

Pokémon GO

Quest’oggi il rivoluzionario gioco di Niantic che risponde al nome di Pokémon GO supera un altro traguardo: i giocatori di tutto il mondo hanno percorso ben 8,7 miliardi di chilometri, vale a dire 200.000 giri intorno al nostro pianeta, come testimonia il trailer che potete ammirare di seguito. E voi? State ancora camminando col cellulare in mano?

200.000 giri intorno al mondo!

I giocatori di Pokémon GO hanno percorso a piedi 8,7 miliardi di chilometri

Niantic e The Pokémon Company rivelano in un nuovo post sul blog che gli allenatori di Pokémon GO hanno camminato per più di 8,7 miliardi di chilometri nella loro ricerca per catturare i Pokémon, che corrisponde a 200.000 giri intorno alla Terra.

Un video mostra l’impresa epocale, disponibile per essere visualizzata e condivisa al seguente link: https://youtu.be/Kl2MFJ2K2l0

Per vedere altre divertenti imprese compiute dai giocatori: www.PokemonGOLive.com

Link al post sul blog: https://pokemongo.nianticlabs.com/it/post/milestones/

Fonte: The Pokémon Company, Niantic

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games