Dragon Quest: Heroes, il secondo trailer

dragon quest heroes cover

In occasione del Jump Festa 2015, questa mattina SQUARE ENIX ha diffuso il secondo trailer per Dragon Quest: Heroes, l’RPG d’azione realizzato in collaborazione con Omega Force in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 26 febbraio, in Giappone. In questo nuovo trailer possiamo ammirare il cast principale del gioco, fra cui spiccano Akuto, Mehr, Julietta e Homiron, i protagonisti originali, affiancati da storici personaggi come Alena, KirylMaya da Dragon Quest IV, Nera e Bianca da Pokémon Dragon Quest V, Yangus e Jessica da Dragon Quest VIII e Terry di Dragon Quest V, nonché un nuovo e potente nemico da sconfiggere.

Di seguito è disponibile il secondo trailer appena citato. Un ulteriore video di gameplay off-screen ripreso durante l’evento, in cui era possibile ammirare Alena, Kiryl, Mehr e Akuto scontrarsi con un imponente Golem, è stato rimosso dalla rete poco tempo dopo la sua diffusione non permessa dalla compagnia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games