Bravely Second: SQUARE ENIX svela nuovi personaggi e relative job class

Bravely Second: SQUARE ENIX svela nuovi personaggi e relative job class

bravely-second-02SQUARE ENIX rivela durante la prima giornata del Jump Festa la presenza di nuovi personaggi, con le relative job class, all’interno Bravely Second, il nuovo capitolo della serie RPG in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici dal 23 aprile 2015.

Per iniziare ci viene presentata Minette Goroneze, la ragazza nella foto qui di fianco, personaggio che utilizzerà la nuova job class Cat user, e specializzata nell’utilizzo di ascia e tirapugni. Per non lasciarci proprio a bocca asciutta, la compagnia rivela anche alcune delle abilità utilizzate da questa nuova classe:

  • Cat High Arts: utilizzando due oggetti, potrà evocare due gatti in grado di eseguire potentissime mosse. Nella demo presentata al Jump Festa questa abilità è stata utilizziata per aumentare di un punto i BP del gruppo. Secondo il team di sviluppo però, questo personaggio si è rivelato estremamente potente, e quindi subirà un ribilanciamento prima della versione definitiva.
  • Cat Arts: utilizzando due oggetti, stavolta verrà evocato un solo gatto in grado di eseguire le seguenti mosse: Consume, Slugger, White Window e Book Burning.
  • Nenneko: farà cadere tutti i nemici in un sonno profondo.
  • Lie Down: aumenterà la difesa fisica e magica
  • Dig: sfortunatamente, non è possibile sapere i suoi effetti.

Inoltre viene rivelata anche una seconda job class denominata Astrologist, visibile nella foto poco più in alto di fianco a Minette. Per il momento però non è possibile sapere qualcosa riguardo questa classe e colui che la utilizzerà, e quindi toccherà attendere ulteriori notizie ufficiali.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.