L’Uomo Tigre: in arrivo un adattamento live action made in Italy

L'Uomo Tigre: in arrivo un adattamento live action made in Italy

Le case di produzioni italiane Fabula Pictures e Brandon Box sono al lavoro su un nuovo adattamento live action per L’Uomo Tigre. A co-produrre l’opera ci sarà niente meno di Kodansha, casa editrice del manga originale. A svelarlo è stato il portale nipponico Comic Natalie, che ha anticipato che questo nuovo adattamento avrà al suo interno degli elementi internazionali uniti alla storia originale del manga.

Tiger Mask, o L’Uomo Tigre per noi italiani, è un opera di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji che venne serializzata su Weekly Shonen Magazine dal 1968 al 1971. Il manga segue le vicende di Naoto Date, che deciderà di indossare la maschera di Tiger Mask e diventare un pro-wrestler per sconfiggere un’organizzazione malvagia e proteggere i bambini di un orfanotrofio.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo nuovo live action tutto italiano.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.