Strider: in Giappone la versione retail conterrà i precedenti capitoli

stride cover

Secondo quanto dichiarato dal numero di Famitsu di questa settimana, il nuovo reboot di Strider made in CAPCOM sarà disponibile, almeno in Giappone, sia in download digitale che in edizione retail.

Per 3.990 Yen l’edizione PlayStation 3 includerà contenuti originali, un video esclusivo, un tema dinamico e le versioni PSOne Classics di Strider e Strider 2. D’altro canto, Strider verrà lanciato solo in digitale su PlayStation 4 a soli 2.000 Yen, ma potrà vantare di una risoluzione a 1080p per 60 frame al secondo.

Strider arriverà in Giappone il prossimo 22 febbraio, e prossimamente in occidente anche su Xbox One, Xbox 360, PC e probabilmente Wii U.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games