Gintama Rumble: Nuovi dettagli su Personaggi, Boss e Modalità

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni inerenti i nuovi personaggi giocabili Shinsuke Takasugi, Tsukuyo, e Kamui, i boss Abuto e Housen, la modalità storia “The Blaze of Yoshiwara Chapter” e lo stage “Housen’s Mansion“. Sono presenti anche nuovi costumi per Gintoki, Kagura e Katsura.

Personaggi

Shinsuke Takasugi

un personaggio pericoloso che guida un gruppo armato noto come Kiheitai e organizza azioni terroristiche. E’ un vecchio amica di Gintoki e Katsura, ma hanno troncato i rapporti dopo la Guerra di Joui. Il suo stile di combattimento comprende molti attacchi verticali ad ampio raggio in una continua pioggia di colpi. E’ lento ad attaccare, e quindi bisogna stare attenti durante gli attacchi in mischia. Anche se la sua abilità è sopra la media. i suoi HP sono bassi. Sarebbe conveniente sconfiggere i nemici prima che si avvicinino troppo.

Tsukuyo

Leader di Hyakka, la vigilante del gruppo che protegge lo Yoshiwara Paradise. Deve il suo soprannome “La cortigiana shinigami” alla sua incredibile forza. E’ una ragazza seria, ma diventa violenta quando è ubriaca. Il suo stile di combattimento è basato soprattutto sull’utilizzo dei kunai, oltre ad una buona capacità evasiva. Dato che alla fine dei suoi attacchi lancia sempre i suoi kunai, premendo il tasto di attacco con un buon tempismo potrà effettuare una combo continua.

Kamui

Membro della tribù Yato e capitano della Settima Divisione dei pirati spaziali di Harusame. E’ il fratello maggiore di Kagura, e sta cercando di uccidere loro padre Umibouzo. Il suo stile di combattimento è quello adatto ad un membro della sua tribù, ovvero eliminare il bersaglio con pugni sferrati a una velocità inaudita. Come sua sorella, ha potenti attacchi aerei. In generale le sue tecniche sono potenti ma ha difesa bassa, attenzione agli attacchi avversari.

Boss

Abuto

il vice capitano della Settima Divisione dei pirati spaziale di Harusame sotto il comando di Kamui. Ha perso il suo braccio sinistro per fermare la battaglia tra Kamui e Housen. E’ un uomo che ha vissuto molte cose ed è colui che deve sopportare il sempre violento Kamui.

Housen

il proprietario dello Yoshiwara Paradise che regna su Yoshiware ed è temuto da tutti come il “Re di Yato”. E’ l’ex comandante della Settima Divisione dei pirati spaziali di Harusame, nonchè maestro di Kamui.

Altre novità

  • La Long-Form Retrospective Rumble Mode, una sorta di modalità storia. La prima parte è incentrata sull’arco narrativo The Blaze of Yoshiware. Dopo aver ricevuto una richiesta da un giovane ragazzo chiamato Jouta, Gintoki e compagni visitano lo Yoshiwara Paradise per conoscere la cortigiana Hinowa. Purtroppo, si scopre dalla cortigiana Tsukuyo che Hinowa è stata catturata da Housen, il “Re di Yato”. Per salvare la ragazza e tutta Yoshiware, il gruppo Yorozuya si direge verso la dimora di Housen.
  • La dimora di Housen come nuovo stage.
  • Nuovi costumi per Sakata Gintoki (Jouishishi e Benizakura Chapter), Kagura (Courtesan Costume, Yato Awakened) e Kotarou Katsura (Benizakura Chapter).

Oltre a queste informazioni, Weekly Famitsu ha confermata la presenza di Jirochou Doromizu e Tokumori Saigou come boss.

Gintama Rumble uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 18 Gennaio 2018. La versione PS4 asiatica, ovvero quella con i sottotitolata in inglese, vedrà la luce lo stesso giorno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games