DRAGON QUEST Rivals: una data per il Giappone

DRAGON QUEST Rivals

SQUARE ENIX ha annunciato che DRAGON QUEST Rivals arriverà il prossimo 2 novembre in Giappone su iOS e Android.

In questo gioco di carte strategico potremo utilizzare i personaggi, gli incantesimi e le creature più iconiche della saga di DRAGON QUEST per sconfiggere l’avversario. I giocatori potranno costruire il proprio deck di carte personalizzato e sfidare avversari sparsi per tutta la regione.

All’interno del sito ufficiale è possibile pre-registrarsi al gioco, in modo da ricevere una notifica via mail non appena verrà lanciato. Inoltre sarà disponibile una campagna di Early Start che ricompenserà tutti gli utenti che inizieranno a giocare dal 2 novembre fino al 1° dicembre con tre oggetti utilissimi, che sono:

  • 1x Legend Rare Decision Ticket
  • 1.200 Gold – che ci permetteranno di acquistare cinque pacchetti di carte
  • tre esclusivi temi per personalizzare il nostro mazzo

Ma non è tutto, per i primi quindici giorni a partire dal lancio del gioco ogni utente riceverà il doppio delle ricompense giornaliere. Vi ricordo che DRAGON QUEST Rivals è attualmente in fase di sviluppo anche per PC, anche se al momento non abbiamo ancora ulteriori informazioni.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games