Yakuza 6: alcune novità svelate da Famitsu

Yakuza 6

Weekly Famitsu ha rilasciato tante novità per Yakuza 6: The Song of Life, in arrivo il prossimo 8 dicembre in Giappone in esclusiva su PlayStation 4.

La rivista ha svelato nel dettaglio alcune delle azioni e dei mini-giochi che il protagonista Kazuma Kiryu potrà effettuare durante il corso delle sue avventure, e ha rilasciato anche tantissime nuove immagini. Ad esempio potremo visitare uno dei bar locali e divertirci con gli altri clienti giocando a freccette, bevendo in compagnia e scoprendo gli ultimi pettegolezzi della città.

Inoltre, dopo aver conosciuto un pescatore grazie a una sub-quest, potremo guidare una barca per andare a pescare con la fiocina. Sarà possibile catturare tantissimi pesci finché la barra dell’ossigeno non arriverà a zero. Sarà fondamentale scegliere il punto di pesca e gli strumenti più adatti per catturare determinate tipologie di pesci.

La rivista continua parlandoci dei minigiochi legati ai Santuari dove, lanciando delle monete nell’offertorio, potremo aumentare il nostro “favore divino” e far partire una particolarissima slot machine delle preghiere che avrà effetti differenti. Potremo inoltre pescare i famosissimi omikuji, i bigliettini che svelano il futuro, che ci potranno dare dei bonus, nonché offrire un’offerta a cinque differenti statue per aumentare il favore divino di una caratteristica specifica.

Ci saranno inoltre dei momenti in cui Kazuma dovrà girare assieme al piccolo Haruto e, se correremo troppo, il piccolo si agiterà e inizierà a piangere. Per poterlo calmare dovremo utilizzare i sensori del movimento del nostro DualShock 4 per effettuare dei movimenti specifici che tranquillizzeranno il bambino.

In ultimo, ma solo in questa lista, la rivista ha svelato una sorta di sub-quest che vede come protagonista Kiryu e tanti teneri gattini. Il temibile Kazuma infatti potrà diventare il manager di un cat café di Kamurocho andato in bancarotta e, per riportarlo al suo splendore, dovremmo letteralmente cercare dei gatti randagi. Lo scopo sarà proprio quello di riempire il cafe con dei teneri micetti perché si sa, nulla dice “sono un duro della Yakuza” come il diventare una gattara professionista.

Yakuza 6 – Immagini

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games