Logy si unisce al cast di Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book

atelier escha e logy cover ita

Il numero di Famitsu di questa settimana rivela che Logix “Logy” Fiscario, uno dei due protagonisti di Atelier Escha & Logy, tornerà nel nuovo Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book, nuovo capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 19 novembre.

In Atelier Sophie Logy avrà 24 anni, ciò significa che saranno passati sei anni dagli eventi di Atelier Escha & Logy e, implicitamente, che siano ambientati nello stesso mondo. Ha viaggiato per il mondo allo scopo di apprendere nuove conoscenze ma, giunto a Kirhen Bell, ha deciso di aprire una bottega da fabbro. Sophie si rivelerà una vecchia conoscenza di Logy, il cui character design verrà curato da Noco.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.