SOUL COVENANT: il trailer di annuncio ufficiale

SOUL COVENANT: il trailer di annuncio ufficiale

Thirdverse ha condiviso in rete il trailer di annuncio, nuove informazioni e immagini per SOUL COVENANT, il nuovo gioco d’azione tattica per la realtà virtuale in arrivo nei primi mesi del 2024 su PlayStation VR2, PC tramite Steam e Meta Quest 2 in tutto il mondo.

Questo gioco si svolge in un Giappone desolato di un prossimo futuro, dove l’umanità è impegnata in una feroce battaglia contro le macchine. Più volte il giocatore sentirà una scarica di adrenalina pura quando supererà la morte certa; ma questa è anche una storia di vita, anche se vista attraverso le lenti della morte. Un gioco d’azione tattica in VR con un alto livello di immersione, in cui il giocatore affronterà una battaglia per il destino del mondo.

Orde di nemici incalzanti e nemici colossali si ergono con una potenza schiacciante: affrontate un’azione al cardiopalma esclusiva per la VR e combattete con armi e abilità speciali in continua evoluzione. Le armi che impugnerete sono state create con i resti dei compagni caduti e avranno due forme diverse, che consentono stili di combattimento versatili, portata e potenza.

Al nostro fianco avremo Eve (Ai Kayano), intelligenza artificiale che sta dalla parte dell’umanità. Le sue origini non sono chiare, ma il suo potere è fondamentale per contrastare la tirannia delle macchine. Gestisce e opera il Programma di Reincarnazione, registrando con i propri occhi le “innumerevoli morti” e archiviandole in un database.

SOUL COVENANT – Trailer di annuncio

Fonte: Thirdverse via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.