Idol Death Game TV: nuovi dettagli su team e personaggi

Idol Death Game TV

D3 PUBLISHER ha oggi rilasciato nuovi dettagli e immagini per Idol Death Game TV, atteso in esclusiva su PlayStation Vita in Giappone per il prossimo 20 ottobre.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli:

Project 47

Team Passion

idol-death-game-team-passion

Uno dei sette gruppi appartenenti al Project 47, che riunisce le idol proveniente dalla regione di Kyushu. Tre volte vincitrici del Dream of Dreams, grazie soprattutto alla popolarità di Ren Isahaya; ciò le porta a vendere una quantità spropositata di loro biglietti per i concerti, valore sempre in aumento giorno dopo giorno. Il motto del gruppo è “Passion”.

Team Rising

idol-death-game-team-rising

Uno dei sette gruppi appartenenti al Project 47, che riunisce le idol proveniente dalla regione di Hokkaido e Touhoku. Negli anni hanno mantenuto una popolarità molto stabile, ma l’arrivo della novizia Hime Asahikawa le ha lanciate ancora più in alto, stabilendo un nuovo record per il Project 47. Il motto del gruppo è “Dawn”

Personaggi

Hime Asahikawa

  • Doppiata da: Rika Tachibana
  • D-Ranking: 1
  • Luogo di nascita: Prefettura di Hokkaido
  • Compleanno: 9 febbraio
  • Gruppo sanguigno: B
  • Altezza: 164 cm
  • Misure: B86-W57-H86
  • Abilità: Cantare
  • Hobbies: Gestione del denaro
  • Cibo preferito: Sushi

idol-death-game-team-01

Membro del Team Rising del Project 47 e parte della decima generazione. È molto carina e gode di un’affascinante e attrattiva presenza. Nonostante sia soltanto al suo debutto, ha in pochissimo tempo scalato la classifica del D-Ranking, arrivando fino alla cima, rendendola praticamente perfetta. È fonte d’ispirazione per tutte le ragazze che vogliono diventare idol, anche se punta ad essere molto di più, a guadagnare una posizione tale da permetterle di influenzare il mondo dell’intrattenimento, ma…

System

In Idol Death Game TV, l’obiettivo delle ragazze è quello di vincere le diverse sfide organizzate da Doripaku, fino a che non ne rimarrà soltanto una. Le prove avranno bisogno, oltre che di un’ottima dose di fortuna, di abilità nel canto, nella danza  e di un buon giudizio. Sarà possibile utilizzare i Dream Coins, ottenibili esplorando l’ambiente di gioco, spendibili poi per acquistare utili oggetti per le prove. La Tensione avrà anch’essa un ruolo di rilievo durante l’esibizioni: un valore alto ci conferirà un surplus sul risultato finale, un valore basso invece rischierà di farci perdere la gara. Con le Dream Coins potremo decidere di aumentare la nostra tensione e diminuire quella delle nostre avversarie. Risulterà inoltre essenziale tenere conto del genere in cui ogni idol è specializzata.

Idol Death Game TV – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games