Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE: annunciati il GOUF Ignited e la opening di T.M. Revolution

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment, nel corso di una conferenza al Tokyo Game Show, ha mostrato nuove immagini per l’ultimo arrivato dei giochi basati sulla licenza di Gundam, Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE. La compagnia giapponese ha annunciato che all’interno del gioco sarà possibile usare l’unità ZGMF-X2000 GOUF Ignited da Gundam SEED DESTINY, pilotata dal rosso Heine Westenfluss, alter-ego in 2D del cantante T.M. Revolution e doppiato dallo stesso Takanori Nishikawa, che ha appena finito di registrare le frasi caratteristiche del pilota anche per questo gioco. Sarà appunto Takanori, nei panni di TMR, a cantare l’opening theme del titolo: Inherit the Force.

Viene inoltre anninciato che l’edizione Blu-ray della nuova serie animata Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, che inizierà in GIappone il 4 ottobre, includerà un codice download che permetterà di usare nel gioco l’unità MS ASW-G-66 Gundam Barbatos nella sua forma iniziale.

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXtreme VS-FORCE è prevista su PlayStation Vita in Giappone e nel resto dell’Asia (con i sottotitoli inglese) nel corso del prossimo inverno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games