Lily Bergamo: nuovi dettagli dal Tokyo Game Show

lily bergamo cover1

Il nome della protagonista di Lily Bergamo, il nuovo titolo annunciato da GungHo Online e Grasshopper Manufacture su PlayStation 4, è Tae Ioroi, come confermato ieri dal designer Yusuke Kozaki sul palco del Tokyo Game Show.

Lily Bergamo è ambientato nel futuro, più precisamente nell’anno 2043. Grasshopper ha voluto svelare un tempo ben preciso, ma non una location. Dal trailer sembra molto simile a un’ambientazione giapponese, ma secondo Goichi Suda potrebbe benissimo svolgersi in territorio europeo o americano.

L’ultima fatica di Suda51 è il primo action game di stampo nipponico annunciato su PlayStation 4, e secondo quanto dichiarato sfrutterà le caratteristiche di nuova generazione come l’online gaming e l’interazione con gli smartphone. Sebbene il titolo non fosse disponibile al TGS di quest’anno se non come trailer, Suda promette che sarà giocabile durante l’edizione del prossimo anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games