Tokyo Xanadu: nuove immagini per l’opening e gli abiti casual

Tokyo Xanadu

Nihon Falcom Corporation diffonde oggi sul web un nuovo set di immagini per Tokyo Xanadu, il nuovo JRPG per PlayStation Vita atteso in Giappone il 30 settembre, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle precedenti news.

Nelle immagini odierne ci vengono mostrati alcuni fotogrammi del filmato introduttivo realizzato in animazione 2D, nonché scatti in-game che ci mostrano il modo in cui Kou, Asuka e altri membri del party come Shiori, Jun e Ryouta potranno cambiare i propri abiti, spaziando dalla classica divisa scolastica a vestiti casual che indosseranno fuori dall’orario scolastico o nei giorni di vacanza. Gustiamocele di seguito!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.