Batman: Arkham Origins, Firefly nel nuovo trailer del Gamescom

batman arkham origins limited edition cover

batman-arkham-origins-fireflyFirefly è il quinto assassino che darà la caccia al Cavaliere Oscuro in Batman: Arkham Origins, come rivelato nel nuovo trailer diffuso in rete in occasione del Gamescom di Colonia.

Possiamo ammirare il nuovo trailer in cui vengono mostrate nuove, spettacolari scene d’azione dove Batman affronta Deathstroke, Bane, Joker e tanti altri, e per la prima volta anche Alfred, Gordon e la Batcaverna.

Batman: Arkham Origins sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U dal 25 ottobre. La Limited Edition italiana è un’esclusiva GameStop.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games