Rabi-Ribi: la data di uscita europea

Rabi-Ribi

Il publisher PQube ha annunciato oggi il lancio sia in versione fisica che digitale, sulla piattaforma di distribuzione digitale PlayStation Store, del videogioco Rabi-Ribi per PlayStation 4 e PS Vita, previsto per il prossimo 1 settembre.

In Nord America, Sekai Project rilascerà il gioco in forma digitale durante il 2017. Di seguito un breve resoconto del titolo tratto da un comunicato di PQube:

Rabi-Ribi

Muovi il tuo Martello Piko per la verità, la giustizia e per la razza dei conigli impersonando Erina, una ragazza coniglio trasformata in coniglio in un gioco d’azione a scorrimento laterale in 2D, che combina elementi di libera esplorazione con elementi plattform e shooter bullet-hell come stile di combattimento.

Dopo essersi svegliata in uno strano posto con uno strano corpo, Erina si mette in viaggio per scoprire la via di casa sua, ma un misterioso evento l’ha posta in questa inusuale situazione e quale minaccia nascosta incombe sulla sua casa posta sull’isola Rabi-Ribi?

Esplora vasti livelli, scopri segreti e avanza di livello, utilizza oltre sessanta oggetti e power up per sconfiggere potenti nemici che si pongono sulla tua strada e diventa il difensore più importante dell’isola Rabi-Ribi.

Alleghiamo in calce alla notizia un trailer del gioco, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sulle novità più importanti inerenti ai vostri giochi di matrice nipponica preferiti. Buona visione!

Rabi-Ribi – Trailer di annuncio

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games