FINAL FANTASY XV: tante nuove immagini da Famitsu

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è presente un corposo articolo riguardante FINAL FANTASY XV, che mostra tanti nuovi screenshot dell’attesissimo titolo in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 30 settembre.

Le immagini ci permettono di conoscere meglio Iris Amicitia e Ravus Nox Fleuret, rispettivamente la sorella di Gladio e il fratello di Luna. Successivamente possiamo dare uno sguardo alle sub-quest che ci saranno assegnate dagli NPC: nel corso di questi eventi saranno disponibili diverse opzioni di risposta nei dialoghi, dando quindi al giocatore la possibilità di cambiare l’andamento della quest.

Vi sono poi le “mobhunt”, missioni in cui i protagonisti dovranno cacciare i mostri più pericolosi presenti nel mondo di gioco.

Il gioco include inoltre una gran quantità di negozi, dove sarà possibile acquistare oggetti di cura, pozioni, ingredienti per la cucina e merce locale. Vi sono anche armerie con differenti assortimenti a seconda della località: giocatori dovranno quindi tenere gli occhi aperti per trovare il posto giusto in cui acquistare una nuova arma.

Oltre a ciò, possiamo vedere diverse immagini di combattimento, con i link attack e l’abilità di impartire comandi ai compagni per effettuare specifici attacchi in momenti prestabiliti.

Vi lasciamo alla galleria di immagini.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale