Etrian Odyssey V: demo disponibile sull’eShop giapponese

Etrian Odyssey V

Sul Nintendo eShop giapponese della console portatile della software house nipponica è stata pubblicata la demo del tanto atteso Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth.

Tramite questa esperienza giocabile avremo modo di provare le prime battute del gioco e, nel caso in cui aveste un Nintendo 3DS giapponese, avrete anche la possibilità di trasferire i vostri salvataggi (inclusi il vostro personaggio, livelli, skill acquisite, oggetti e via dicendo) nella versione completa una volta che verrà rilasciata. All’interno della demo sarà possibile creare il proprio personaggio senza alcun tipo di restrizione, poiché le modifiche attuabili sul vostro alter ego in game saranno esattamente le stesse che saranno disponibili al lancio del titolo. Vi ricordiamo, in conclusione, che l’applicazione sarà utilizzabile per trenta volte, dopo le quali potrete considerare conclusa la vostra esperienza.

Tuttavia non c’è da preoccuparsi, poiché Etrian Odyssey  V: The End of the Long Myth arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 4 agosto. Pronti a ripartire all’esplorazione dei più intricati dungeon?

Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth è ambientato ad Arcadia, una terra dominata da spade e magia. Al suo interno, un gigantesco albero conosciuto come Yggdrasil si erge fin dai tempi antichi e grazie a esso la pace può regnare sul mondo. Esiste una leggenda su questo albero: tutti coloro in grado di raggiungerne la cima potranno veder realizzati i propri sogni. Il potere di dominare il mondo, essere il più forte di tutti, svelare i misteri del mondo, ottenere tesori…

Quattro razze popolano Arcadia, ciascuna con una storia differente alla proprie spalle. Dalla città di Aolith, situata ai piedi dell’Yggdrasil, giungono ordini ufficiali: in cerca della verità sulla leggenda, alcuni coraggiosi avventurieri dovranno radunarsi per affrontare questa impervia sfida. Noi saremo uno di questi.

Fonte: Nintendo eShop via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale