SoulCalibur II HD Online arriva su PlayStation 3 e Xbox 360

mitsurugi soul calibur

NAMCO BANDAI annuncia a sorpresa SouCalibur II HD Online alla conferenza “Future of Fighting Games” del Comic-Con di San Diego.

In arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo autunno, includerà il personaggio extra di Heihachi, suggerendo che il titolo sia quindi basato sulla versione originariamente uscita su PlayStation 2. L’originale per Xbox conteneva il personaggio extra di Spawn al suo posto, mentre quella più fortunata per GameCube poteva contare su Link, l’eroe di The Legend of Zelda.

Il titolo includerà tutte le modalità originali del vecchio SoulCalibur II, compresa l’apprezzatissima Maestro d’Armi.

La notizia viene accompagnata dall’annuncio dell’ascesa al potere di Masaaki Hoshino, che da programmatore capo diventa producer della serie.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games