Birthday Wonderland annunciato da Dynit

Birthday Wonderland

Dynit ha annunciato l’acquisizione di Birthday Wonderland, il nuovo film di Keiichi Hara (Colorful, Miss Hokusai) tratto dal libro di Sachiko Kashiwaba (The Misterious Town Behind The Fog).

La pellicola è uscita nelle sale giapponesi lo scorso 26 aprile ed è stato presentata al festival di Annecy.

A curare il character design abbiamo il celebre artista russo Ilya Kuvshinov che in futuro si occuperà del design di Ghost in the Shell: SAC_2045 mentre la sceneggiatura è ad opera di Miho Maruo mentre milet ha cantato la la canzone “Wonderland”.

Non abbiamo purtroppo ancora la data di uscita italiana, vi lasciamo quindi con un estratto della trama insieme al poster, insieme al trailer della pellicola . Buona visione!

Birthday Wonderland – Trailer

Akane è una ragazza che non ha molta stima di sé stessa. Il giorno prima del suo compleanno, incontra il misterioso alchimista Hippoctrates e il suo allievo Pipo, in missione per salvare il mondo. Insieme, partiranno per un viaggio straordinario a “Wonderland”. Akane sarà la persona giusta per salvare il mondo magico?

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games