Engawa Danshi to Kemono Tan è il nome del nuovo adventure game di Ganbarion

Engawa Danshi to Kemono Tan

Ganbarion annuncia l’adventure game Engawa Danshi to Kemono Tan, titolo in arrivo su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android. La prima versione del gioco ad arrivare sul mercato sarà quella mobile, che verrà rilasciata il 27 maggio in Giappone con il formato free-to-play con acquisti in-app, mentre la versione Switch arriverà nel corso di quest’anno.

Per curare una malattia di origine sconosciuta, non avrai altra scelta se non quella di trasferirti a casa di qualcuno a Sakamoto. Anche Youtaro (doppiato da Junya Enoki), un giovane lavoratore, e “Tiger” (doppiato da Megumi Han), una strana creatura salvata dallo stesso Youtaro, vivono lì.

Durante il soggiorno a Sakamoto, diventa chiaro che la causa della tua malattia è una “grande creatura strana” che ha vissuto a lungo in questa zona. Deciderete così di cercare questa creatura che vi ha posseduti…

Questa è la storia di te, Youtaro e Tiger, alla scoperta del luogo in cui realmente appartenete.

Qui sotto potete trovare il trailer di annuncio del gioco. Buona visione!

Engawa Danshi to Kemono Tan – Trailer

Fonte: Ganbarion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.