Code: Realize Saiko no Hanataba, la data di uscita giapponese

Code: Realize ~Saiko no Hanataba~

Code: Realize ~Saiko no Hanataba~ verrà pubblicato ufficialmente per PlayStation 4 il 24 agosto in Giappone. Le copie di questo titolo saranno disponibili alla modica cifra di 7.776 yen per le copie standard, alzandosi fino a 9.936 yen per l’edizione limitata.

Questo titolo è una collezione che include titoli Code: Realize, precedentemente rilasciati per PlayStation Vita. Code: Realize ~Saiko no Hanataba~ comprende al suo interno Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ e Code: Realize ~Future Blessings~.

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~ è un otome game per PlayStation Vita in arrivo il prossimo 20 ottobre, sia in versione retail che digitale. Protagonista di questa visual novel è una ragazza chiamata Cardia, che vive in una villa abbandonata alla periferia di Londra per tener fede a una promessa fatta a suo padre. La giovane donna è affetta da quella che potrebbe essere una maledizione o una malattia: tutto ciò che tocca muore o si scioglie. La triste monotonia della sua vita viene interrotta dall’arrivo della Guardia Reale, intenzionata a catturarla e portarla via. Sarà l’intervento di Arsène Lupin a salvarla dalle grinfie dei militari, e insieme intraprenderanno un viaggio per trovare il padre della ragazza e scoprire la causa della sua strana condizione. Tuttavia alla coppia si aggiungeranno presto altri quattro interessanti gentiluomini…

Per chi se lo fosse perso, Code: Realize ~Future Blessings~ è invece un fan disc che comprende il proseguo delle storie di Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, inclusi la storia principale di Sherlock Holmes e Finis.

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games