VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN-, rivelato il cast dei protagonisti

VALKYRIE ANATOMIA - THE ORIGIN

SQUARE ENIX ha aggiornato il sito web ufficiale di VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN- mostrandoci il main visual del nuovo gioco della saga di Valkyrie Profile. Inoltre, è stata aggiunta anche una nuova sezione per il secondo trailer, caratterizzata dalla scritta “Coming Soon“.

Inoltre, tramite Twitter, il producer di Yoshinori Yamagishi ha rivelato i personaggi principali del gioco e il cast che li caratterizzerà. Di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate.

  • Lenneth Valkyrie (doppiata Miyuki Sawashiro) (tweet) – La Valkyrie protagonista.
  • Odin (doppiato da Koichi Yamadera) (tweet) – Lord degli Aesir.
  • Norn (doppiata da Ai Kakuma) (tweet) – La dea del destino in grado di leggere nel futuro.
  • Sena (doppiata da  Ayane Sakura) (tweet) – Una coraggiosa spadaccina dal talento naturale.
  • Darine (doppiata da Hitomi Nabatame) (tweet) – Una donna talmente bella da non poter essere umana.

VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN- arriverà sui dispositivi iOS e Android giapponesi durante questa primaversa. È possibile effettuare la pre-registrazione attraverso il sito ufficiale, fino al prossimo 26 aprile.

valkyrie-anatomia-the-origin-main-visual

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games