Rodea the Sky Soldier annunciato per l’occidente

Rodea the Sky Soldier annunciato per l’occidente

NIS America porterà in occidente Rodea the Sky Soldier, il titolo per Wii U e Nintendo 3DS sviluppato da Prope e Kadokawa Games. La sua uscita è prevista per il prossimo autunno, sia in formato retail che via download digitale.

Protagonista di questo titolo, esclusivo per le console Nintendo e originariamente in sviluppo su Wii, è Rodea, un soldato meccanico che ha promesso di proteggere il Regno dei Cieli di Garuda dalla minaccia dell’Impero Naga. Mille anni dopo il suo lungo sonno verrà risvegliato da un giovane inventore chiamato Ion, che lo scoprirà addormentato nel bel mezzo di un torrido deserto. Ion riparerà Rodea, che scoprirà che l’Impero Naga non esiste più e che a Garuda regna finalmente la pace. Tuttavia, le forze di Naga sono pronte a tornare, e Rodea dovrà mantenere la sua promessa.

Di seguito potete ammirare il primo trailer per l’edizione oltreoceano, che contiene un messaggio degli sviluppatori, accompagnato da alcune immagini e dalle boxart scelte per l’occidente. Il sito ufficiale del gioco è raggiungibile da questo indirizzo: nisamerica.com/games/rodea-the-sky-soldier/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games