Uta Macross Sma-Pho De-Culture annunciato per smartphone

Macross Delta Scramble / Uta Macross Sma-Pho De-Culture

DeNa ha annunciato Uta Macross Sma-Pho De-Culture, rhythm game per smartphone dedicato al franchise di Macross in uscita questa primavera.

La software house dichiarato che le idol provenienti da tutti i capitoli della saga faranno la loro apparizione nel gioco. Inoltre a fine articolo potete trovare il primo spot televisivo dedicato al gioco dove possiamo vedere Lynn Minmay (The Super Dimension Fortress Macross: Do You Remember Love?), Basara Nekki e Mylene Flare Jenius (Macross 7), Sheryl Nome e Ranka Lee (Macross Frontier) e il gruppo delle Walkure (Macross Delta).

A fare da voce narrante durante lo spot sarà proprio una delle Walkure, si tratta di Freyja Wion doppiata da Minori Suzuki. Inoltre, mentre parla, in sottofondo potremo sentire la canzone “Fukakuteisei Cosmic Movement” tratta proprio da Macross Delta. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Uta Macross Sma-Pho De-Culture – Spot TV

Fonte: DeNa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games