Rurouni Kenshin: annunciato un nuovo anime per la TV

Rurouni Kenshin: annunciato un nuovo anime per la TV

Dopo gli adattamenti cinematografici in formato live action, molto apprezzati dal pubblico, la serie Rurouni Kenshin di Nobuhiro Watsuki riceverà un nuovo progetto animato prodotto da LIDEN FILMS, che andrà in onda sulle emittenti televisive giapponesi.

La notizia è arrivata durante il corso del JUMP Festa ’22, dove sebbene sia stato mostrato un trailer di annuncio, non sono state rivelate tutte le altre informazioni generali.

La più recente apparizione manga del celebre samurai vagabondo risale al 2017 con il lancio di Rurouni Kenshin: Hokkaido Arc nella rivista Jump SQ di Shueisha.

In Italia, invece, ci si prepara a rivivere da capo le avventure di Kenshin grazie a Star Comics, che proprio in occasione del Lucca Comics & Games 2021 ha annunciato l’arrivo di una nuova edizione del manga per il 2022. Se vi siete persi la notizia, potete recuperarla seguendo questo link.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.