Yu-Gi-Oh! Tre nuovi giochi annunciati al Jump Festa 2016

yu gi oh cover

Nel corso del Jump Festa 2016, attualmente in corso in Giappone, KONAMI ha annunciato tre nuovi giochi del franchise di Yu-Gi-Oh! per altrettante piattaforme. Il primo di essi si chiamerà Yu-Gi-Oh! Duel Links e arriverà esclusivamente su smartphone in Giappone nella primavera del 2016. Il secondo è un titolo per Nintendo 3DS, in uscita in estate, mentre l’ultimo sarà un gioco per PC la cui uscita è fissata per l’inverno del prossimo anno. Non abbiamo ancora a disposizione ulteriori informazioni, ma vi aggiorneremo non appena verranno diffuse in rete.

yugioh-jump-festa-2016

Fonte: Games Talk via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games