Nuovo video di gameplay per Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls

Nuovo video di gameplay per Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls

Compile Heart diffonde oggi un nuovo video di gameplay per Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, il nuovo RPG crossover che vedrà le eroine di SEGA Hard Girls affacciarsi al mondo di Hyperdimension Neptunia. Oltre a questo, il sito ufficiale fornisce maggiori dettagli sul sistema di cambio classe che caratterizza il battle system.

In Neptunia VS SEGA Hard Girls è possibile cambiare le classi di ciascuno dei personaggi. Ogni eroina avrà i suoi particolari job a disposizione, che verranno sbloccati via via con la progressione all’interno della storia. Questi ci porteranno ad apprendere abilità altrimenti inaccessibili, che includono le seguenti:

  • Symbol Attack SP Recovery: gli SP vengono leggermente ripristinati quando avvieremo un combattimento tramite Symbol Attack.
  • Stealth: per tre mosse il personaggio che lo utilizza non verrà avvistato dai nemici, ma di conseguenza non potrà essere oggetto delle azioni dei compagni di squadra.
  • Impossible Evasion: se un personaggio verrà danneggiato al punto da non poter più combattere, resisterà al K.O. definitivo con un unico HP a sua disposizione.

L’uscita di Hyperdimension Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special è prevista in Giappone, in esclusiva su PlayStation Vita, per il prossimo 26 novembre. Buona visione!

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.