DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male sbarca su STEAM

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le radici del male sbarca su STEAM

Koch Media e SQUARE ENIX annunciano a sorpresa che DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, Action RPG per PlayStation 4 già disponibile nel nostro paese, vedrà la luce anche su PC via STEAM il prossimo 3 dicembre. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

DRAGON QUEST HEROES: L’ALBERO DEL MONDO E LE RADICI DEL MALE DISPONIBILE PER PC DAL MESE PROSSIMO

Unisciti alla battaglia nel primo titolo d’azione per PC della serie DRAGON QUEST!

Milano, 19 novembre 2015 – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che il divertentissimo RPG d’azione DRAGON QUEST HEROES®: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam in Europa e nei territori PAL dal 3 dicembre. Già disponibile per PlayStation®4, questo è il primo vero e proprio RPG d’azione su vasta scala della serie DRAGON QUEST®.

Prenotando da oggi DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male per PC riceverai anche i 13 contenuti aggiuntivi inclusi nella Slime Edition per PlayStation 4. Prenotando il gioco su Steam riceverai anche uno sconto del 10%.

Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST.

DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre 2015 a soli 49, 99 €. Per prenotare la tua copia, visita: http://store.steampowered.com/app/410850

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.