Omega Quintet annunciato per Europa e Nord America

omega quintet cover

omega-quintet-europaTramite la sua pagina Facebook ufficiale Idea Factory International annuncia l’uscita europea e nordamericana di Omega Quintet, il più recente JRPG di Compile Heart uscito in Giappone, il primo esclusivo per PlayStation 4. Il singolare titolo che vede per protagonista un gruppo di cinque idol vedrà la luce nel vecchio continente nel corso del 2015, più precisamente durante la prossima primavera.

Il sito ufficiale di Omega Quintet per l’occidente è raggiungibile dal seguente link: ideafintl.com/omega-quintet/

AGGIORNAMENTO: Idea Factory International diffonde un comunicato stampa precisando che il titolo arriverà sia in edizione digitale su PlayStation Store che in edizione retail sugli scaffali nostrani.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games