TOKYO TATTOO GIRLS: trailer per le compagne

TOKYO TATTOO GIRLS

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per TOKYO TATTOO GIRLS, introducendo le ragazze che potranno essere scelte come compagne.

Durante l’avventura in questa Tokyo devastata da un misterioso cataclisma, il giocatore potrà incontrare sei ragazze tra le quali scegliere la propria compagna. Chi sceglierete?

  • Karin Tama – Residenza: Hello Land. Uno spirito libero che ama le cose carine e soffici. Tipo: Bilanciato. Una compagna versatile, utile in qualsiasi occasione.
  • Mai Tachikawa – Residenza: Velodromo di Tachikawa. Un maschiaccio che ama le scommesse e sogna di diventare ricca. Tipo: Bilanciato. Aumenta i PM guadagnati.
  • Akika Machida – Residenza: Machida Squirrel Garden Cafe. Una ragazza spirituale, ma testarda. Porta sempre con sé il suo ombrello. Tipo: Difesa. Utile nelle invasioni.
  • Kayako Musashino – Residenza: Accademia Femminile Fujitsuki. Una vera signora che conduce una bella vita. Da molto valore all’ordine e alle regole. Tipo: Attacco. Ottima per reclutare membri dei clan rivali.
  • Chizuri Hachioji – Residenza: Monte Takao. Una ragazza affidabile che ama i festival e porta un cuore sulla manica. Tipo: Difesa. Darà un vantaggio all’inizio del gioco.
  • Chocho Chofu – Residenza: Nikkatsu Studio. Una ragazza che adora attirare l’attenzione e che vuole diventare un’attrice. Ama i film classici. Tipo: Speciale. Darà un vantaggio durante gli incontri casuali.

TOKYO TATTOO GIRLS uscirà in formato fisico e digitale per PS Vita e PC (via Steam) il 14 novembre, in Nord America, mentre il successivo 17 novembre in Europa.

La Limited Edition del gioco sarà un’esclusiva per PS Vita e potrete preordinarla direttamente tramite NISA Europe Online Store. Di seguito potete vedere il nuovo trailer di presentazione.

TOKYO TATTOO GIRLS – Meet Your Companion

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games