Kokurase Episode 1: online il primo trailer

Kokurase

Degica Games ha presentato il primo nuovo trailer per il vincitore del concorso Nico Indie Game Festival Winner, Kokurase Episode 1, che vedrà la luce gratuitamente su PC via Steam il 3 novembre.

Il titolo ci vedrà calare i panni dei membri della Kokurase Gang come Genji, il leader, oppure Riho, il nuovo membro della gang, o il misterioso Meg o il detective soprannaturale Kanta e dovremo aiutare Cupido a far innamorare i nostri due compagni di classe, SakuraYoshimitsu.

Tra le informazioni vediamo che il titolo è una visual novel creata con RPG Maker, illustrata attraverso bellissime immagini ad opera di Doromizu e sarà piena di humor. Potremo inter cambiare i personaggi per progredire all’interno della storia, risolvere puzzle e usare le “frasi chiave” per mandare avanti le conversazioni tra personaggi. Inoltre sono previsti altri episodi come DLC in futuro.

Vi lasciamo al trailer dell’indie game in questione, buona visione!

Kokurase Episode 1 – Trailer

Fonte: Degica Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.