Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII annunciato per PC

lightning returns final fantasy xiii recensione cover

Tramite l’account Twitter ufficiale del titolo in questione, il producer Yoshinori Kitase di SQUARE ENIX annuncia oggi che Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII vedrà la luce anche su PC Windows nel mese di dicembre, almeno per quanto concerne il mercato giapponese.

“Attualmente stiamo applicando gli ultimi ritocchi, ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché il lavoro venga completato. Continuando così, saremo in grado di rilasciarlo intorno al prossimo dicembre.”

Ulteriori dettagli vengono promessi per il prossimo futuro. Non è ancora stato confermato il lancio oltreoceano su STEAM.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale