BLUE REFLECTION: Yuzu ci mostra la sua trasformazione

BLUE REFLECTION

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a BLUE REFLECTION, in arrivo il prossimo 29 settembre su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato a Yuzu Shijou, co-protagonista del gioco che ci mostrerà la sua trasformazione in Reflector. Sarà proprio Yuzu, assieme a sua sorella Lime, a spiegare ad Hinako come utilizzare i propri poteri e come fare per riuscire a salvare il mondo dalla minaccia dei Sephira.

Come abbiamo già avuto modo di vedere nel trailer precedente, dedicato alla trasformazione di Hinako, anche l’henshin di Yuzu ricalca tutti i cliché delle majokko con cuoricini luminosi, coreografie piccanti e uno scettro con cui combattere. Ma lasciamo che sia il video a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

BLUE REFLECTION – henshin Yuzu

KOEI TECMO EUROPE RIVELA I DETTAGLI DELLE ABILITA’ MAGICHE DEI REFLECTOR DEL SUO PROSSIMO JRPG, BLUE REFLECTION

Usa il potere dell’ether per sconfiggere le minacce della dimensione parallela Common e salva il mondo da pericolosissimi nemici nel JRPG di GUST Studio

Milano, 5 settembre 2017 –KOEI TECMO Europe ha svelato i dettagli  delle magiche abilità dei Reflector e delle meccaniche del sistema di combattimento del prossimo JRPG, Blue Reflection, che sarà lanciato il 29 settembre 2017 per PlayStation®4 ed in versione digitale per PC Windows su Steam®.

In Blue Reflection, quando Hinako, Yuzu e Lime si avvicinano alla dimensione parallela Common, si trasformano nelle loro forme magiche Reflector che gli permettono di esplorare gli enigmi ed i pericoli che si trovano in questo luogo. Inoltre, come Reflector possono affrontare le orde di demoni che incontrano sul loro cammino per ottenere frammenti di ether.

Quando si trovano faccia a faccia con i demoni, le ragazze hanno una serie di attacchi magici che possono utilizzare per sconfiggere i loro nemici. Mentre attaccano, difendono e utilizzano abilità di supporto in combattimento, ottengono dell’ether, la fonte delle loro abilità magiche. Per accumulare questo potere devono eseguire un Ether Charge, che non solo gli farà raccogliere più potere, ma gli darà  la capacità di eseguire attacchi più forti sui loro avversari. Una volta caricato l’ether, l’abilità Overdrive è sbloccata, permettendo ai giocatori di utilizzare diverse combo in cambio di questa energia magica. Da un punto di vista strategico l’utilizzo sapiente dell’Overdrive è fondamentale in battaglia, poiché l’ether si impoverisce molto per consentire ai Reflector di eseguire attacchi sempre più potenti.

I demoni che abitano il Common non sono gli unici nemici di Hinako, Yuzu e Lime, ci sono altre forze devastanti che si avvicinano in ogni momento chiamate Sephira, gigantesche creature con poteri esorbitanti che minacciano di distruggere il mondo. Di fronte a questi avversari mortali le ragazze dovranno chiamare i loro amici ad aiutarle. Prima della battaglia, i giocatori possono selezionare fino a quattro alleati per ciascuno dei Reflector. Quando sono in difficoltà e hanno bisogno del sostegno dei loro alleati, le ragazze possono chiedere aiuto in forma di attacchi molto potenti per danneggiare il nemico o per utilizzare delle capacità di guarigione. I compagni non solo aiutano quando vengono chiamati, ma forniscono consigli di battaglia con Live Tweets tramite FreeSpace!

Se i giocatori accumulano abbastanza ether in una lotta contro le creature Sephira, l’abilità viene aggiornata come Reflect. Quando un Reflector utilizza questa capacità, scatena il suo potere magico per creare una barriera impenetrabile.

Per mostrare al meglio le abilità magiche dei Reflector ed il sistema di combattimento di Blue Reflection, KOEI TECMO ha pubblicato un video di gameplay pieno d’azione, insieme a degli screenshot e degli artwork!

Per maggiori informazioni su Blue Reflection, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici su twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games