Luminous Arc Infinity: nuove immagini e nuovi dettagli

luminous arc infinity cover

Questa mattina Marvelous! ha diffuso in rete nuove immagini e alcuni dettagli sul nuovo Luminous Arc Infinity, attualmente in sviluppo per PlayStation Vita, in Giappone.

La storia di Luminous Arc Infinity ruota attorno a un gruppo di ragazze note come “I nove pilastri di Lapis“. Insieme, i nove pilastri regnano sul mondo e mantengono l’ordine: pregando Lapis e infondendo il loro potere magico, le ragazze si assicurano che il mondo rimanga preservato. Una volta all’anno, le genti di tutto il mondo si riuniscono in gran quantità alla corte imperiale per un rito cerimoniale. Seed, un giovane ragazzo che si è allenato per diventare un Tone Echo Specialist, non presterà tuttavia attenzione alla folla, decidendo di concedersi un pisolino all’interno del castello. Non molto tardi i guai arriveranno nelle vesti di Amadeus, un’organizzazione i cui membri sono celati dalla testa ai piedi da maschere e abiti lunghi. Seed proverà a salvare una ragazza presta in ostaggio, ma si ritroverà presto su una strada che cambierà radicalmente la sua vita.

Il cast del gioco presentato oggi comprende il protagonista Seed, la sua sorellastra Aqua, il dottore-inventore Pulse e la procace strega Violette.

  • Seed (voce: Nobuhiko Okamoto) – Carente in termini di motivazione, non è un tipo che si apre facilmente agli altri rivelando le sue emozioni. Tuttavia, più di chiunque altro, possiede un senso di giustizia e gentilezza davvero spiccati. Il suo udito è talmente fine che, quando è tranquillo, riesce a sentire il battito del cuore delle altre persone.
  • Aqua (voce: Yu Sarizawa) – La sorellastra minore di Seed, sempre preoccupata per il suo fratellone. Timida e con poca autostima, appare piuttosto infantile per una della sua età.
  • Pulse (voce: Misaki Kuno) – Un dottore che inventa macchinari supertecnologici. Concentrata nelle sue ricerche fin da quando era bambina, non è molto avvezza alla vita sociale. Spende la maggior parte den tempo inventando cose, e si dimentica di dormire. A causa di ciò può apparire eccessivamente nervosa.
  • Violette (voce: Yukana) – Magica, intelligente, carina: ha tutte le qualità del mondo. Tende a deprimersi facilmente, tuttavia, a causa delle sue ricche esperienze di vita, ha una dote naturale per badare agli altri, e difficilmente si trova nei pasticci. Messa davanti a un nemico può risultare fredda e addirittura crudele.
  • Eventi: dentro Floatia i giocatori controlleranno il protagonista Seed, godendosi la vita quotidiana assieme agli altri personaggi. Progredendo nella storia verranno affrontati nuovi eventi e quest.
  • Briefing di Battaglia: prima di lanciarci nelle battaglie potremo scegliere quali personaggi portare nel party. I giocatori potranno scegliere di personalizzare le abilità di ciascuno di loro.
  • Battaglie: i combattimenti saranno basati su turni. Le nostre azioni saranno determinate dal tipo di comando scelto. Il sistema contiene elementi strategici, e il protagonista, nel suo ruolo di Tone Echo Specialist, potrà supportare gli altri personaggi con svariati comandi.
  • After Break: il familiare sistema di After Break, che ci permetterà di avvicinarci emotivamente agli altri personaggi, sbloccando conversazioni esclusive con il nostro party, incrementando il livello del nostro rapporto con loro.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games