One Piece: Pirate Warriors 2, il primo DLC in arrivo a ottobre

one piece pirate warriors 2 recensione cover

NAMCO BANDAI Games annuncia l’arrivo del primo contenuto extra scaricabile per One Piece: Pirate Warriors 2, in arrivo il 30 ottobre in esclusiva su PlayStation 3. Di seguito trovate tutti i dettagli sul nuovo scenario extra, che secondo le aspettative potrebbe non essere scaricabile gratuitamente.

NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ANNUNCIA IL PRIMO DLC DI ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2

-DLC in vista! Il primo contenuto scaricabile per One Piece Pirate Warriors 2 arriverà il 30 ottobre-

Dopo essere sbarcato sulle coste europee il 30 agosto, conquistando subito le classifiche, ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 sta per avere il suo primo DLC, che includerà uno scenario esclusivo. In questa storia speciale, la CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA, i PIRATI HEART DI TRAFALGAR LAW e l’ARMATA DI SMOKER saranno impegnati in uno scontro a tre, in cui il giocatore dovrà scegliere il proprio compagno per sconfiggere la ciurma restante.

Questa avventura è ispirata alla saga PUNK HAZARD della serie originale e sarà disponibile su PlayStation®Network dal 30 ottobre.

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 è invece già disponibile sia in versione retail che in formato digitale per PlayStation®3.

Per maggiori informazioni sui titoli di ONE PIECE, visitare http://www.onepiece-game.com/, http://www.namcobandaigames.it e https://www.facebook.com/namcobandaigames.europe.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.