Bayonetta: Bloody Fate, il film d’animazione made in GONZO

bayonetta movie cover

SEGA, in collaborazione con il noto studio GONZO, annuncia l’arrivo del film d’animazione basato sul titolo sviluppato da Platinum Games, Bayonetta. L’anime, che prenderà il titolo di Bayonetta: Bloody Fate, sarà diretto da Fuminori Kizaki (Afro Samurai, Super Street Fighter IV), e uscirà in Giappone il prossimo 23 novembre.

A giudicare dal trailer di un minuto e mezzo, questo anime sarà basato sul primo titolo della serie, quello prodotto da SEGA per PlayStation 3 e Xbox 360. Noi fan siamo in trepidante attesa per Bayonetta 2, in arrivo sotto licenza Nintendo su Wii U.

Sito ufficiale del film: www.bayonetta-movie.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games