KINGDOM HEARTS III: un evento speciale per il D23 Expo Japan

KINGDOM HEARTS III / Re:Mind

Disney ha diffuso in rete i dettagli del suo KINGDOM HEARTS Premium Theater Event che si svolgerà in occasione del D23 Expo Japan il prossimo 3 novembre 2015.

L’evento sarà composto da un talk show con alcuni ospiti speciali, così come di filmati inediti che riguardano la serie di KINGDOM HEARTS. L’evento si terrà dalle 13.00 alle 14.30, e poi dalle 16.00 alle 17.30, ora giapponese (sette ore in avanti rispetto all’Italia). Il secondo show sarà una replica identica del primo; i visitatori potranno acquistare un biglietto, che esula da quello del D23 Expo generico, al prezzo di 1.500 Yen, tra il 15 e il 14 settembre, ma solo tramite estrazione, i cui vincitori verranno estratti il 29 settembre. È possibile parteciparvi iscrivendosi a questo sito, che richiede tuttavia di possedere un account Disney Japan: disney.co.jp/eventlive/kingdomhearts.html

Possiamo forse sperare nell’annuncio di una data di uscita? Viste le recenti vicissitudini relative a FINAL FANTASY XV, non ci metterei di certo la mano sul fuoco.

KINGDOM HEARTS III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One, e tra i mondi confermati troviamo solo Rapunzel e Big Hero 6.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games