Drakengard 3: SQUARE ENIX verso la risoluzione del bug dell’audio giapponese

drakengard 3 cover europea

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Drakengard 3, SQUARE ENIX diffonde alcuni chiarimenti circa i problemi che affliggono dal giorno del lancio il DLC contenente l’audio originale giapponese, gratuito per coloro che hanno prenotato il gioco, ma venduto a circa cinque euro a tutti gli altri. Di seguito vi riportiamo la traduzione del loro post.

« Dopo aver appreso del problema attraverso i test convenzionali con Sony Europe, Sony Japan e il team di sviluppo di SQUARE ENIX Japan stanno indagando a riguardo. A causa delle grosse dimensioni (gioco + DLC) è stato necessario un giorno intero per cancellare e reinstallare il codice per ogni test e ciò è risultato in un’enorme attesa, per la quale ci scusiamo. Normalmente, un problema del genere può essere immediatamente identificato e sistemato, ma sfortunatamente non siamo stati in grado di identificarlo fino a questo momento. Ci auguriamo di portarvi buone notizie domani, venerdì 20 giugno. Fino ad allora vi ringraziamo per averci dato fiducia e ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nel provvedere a una soluzione. »

Fonte: Pagina Facebook ufficiale di Drakengard 3

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games