PlayStation 3: l’aggiornamento firmware 4.45 può brickare la vostra console

playstation 3

La notizia sta facendo il giro del web da questa mattina: l’ultimo aggiornamento relativo al sistema operativo di PlayStation 3 ha causato una moltitudine di vittime soprattutto tra i possessori di console con hard disk superiore 500GB.

Per fortuna Sony si è accorta del madornale errore e ha prontamente rimosso l’aggiornamento. Restiamo in attesa di notizie da parte della casa produttrice e di un ulteriore bugfix che possa evitare altri problemi.

Tra le novità inserite in questo aggiornamento vi era la possibilità di rimuovere le notifiche dell’ottenimento di nuovi trofei in-game.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games