PS5: secondo le ultime voci verrà mostrata a giugno

PS5: secondo le ultime voci verrà mostrata a giugno

Secondo alcuni recenti rumor, Sony Interactive Entertainment sta preparando un paio di eventi dedicati a PlayStation 5. Il primo si dovrebbe tenere a giugno, dove la compagnia pare stia organizzando una lineup di titoli next gen da poter mostrare, mentre il secondo viene riportato essere uno State of Play ad agosto, che proporrà una combinazione di titoli sia PS5 che PS4.

Al momento non c’è niente di ufficiale però, quindi è bene prendere il tutto con le pinze fino ad annuncio ufficiale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games