MOBIUS FINAL FANTASY: introdotta una nuova difficoltà

MOBIUS FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha annunciato tantissime novità per MOBIUS FINAL FANTASY, attualmente disponibile su iOS, Android e PC via Steam.

Grazie all’ultimo aggiornamento è infatti stata introdotta la difficoltà Hard per il primo capitolo del gioco. Il Chapter 1: Blank State (Hard Mode) ci consentirà di affrontare nemici più potenti e ottenere in cambio delle ricompense migliori. Inoltre, il prossimo 23 maggio, verrà introdotta questa difficoltà anche nel secondo capitolo, con il rilascio di Chapter 2: Hope and Profecy (Hard Mode).

Ma non è l’unica novità, sono infatti state introdotte tantissime nuove carte Abilità e Supreme. Grazie alla nuova tipologia di carta “Taunt“, utilizzabile nel multiplayer, potremo costringere l’avversario ad attaccarci. Fanno parte di questa tipologia le carte: Cerberus, Vanadis, Loxley, Titania, Jupitera e Sabnock.

Per concludere è stata introdotta la carta Suprema “Duncan: FF VI” grazie alla quale farà un cameo Duncan Harcourt direttamente dal sesto capitolo della saga. Ma dovete sbrigarvi, questa carta infatti sarà evocabile solamente fino al prossimo 1° giugno.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games