KOEI TECMO annuncia Romance of the Three Kingdoms 13

romance of the three kingdoms cover

KOEI TECMO Games annuncia, tramite il portale 4Gamer, il tredicesimo titolo della saga di Sangokushi, ovvero Romance of the Three Kingdoms 13, per PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, per commemorare i trent’anni della saga in Giappone.

Il titolo è prodotto da Akihiro Suzuki, e vedrà la luce il prossimo 10 dicembre. Sangokushi Sousouden Online per iOS e Android sarà parte delle commemorazioni, un titolo free-to-play che verrà lanciato entro la fine di quest’anno. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della giornata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games