PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute, una data per il Giappone

PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute

Epics e SEGA hanno svelato la data di rilascio di PopoloCrois: Narcia’s Tears and the Fairy’s Flute, capitolo smartphone della celebre saga.

Il titolo verrà rilasciato gratuitamente in Giappone il prossimo 8 maggio su dispositivi iOS e Androd. La software house ha inoltre aggiornato il sito ufficiale del titolo aggiungendo la descrizione di alcuni dei tantissimi personaggi presenti all’interno del gioco come Jilva, Toto Gonzales, Coco Donperio, Kirara, Olga, Mel, Zappa, Foria e Shiva, di cui vi avevamo accennato qualche dettaglio nel nostro precedente articolo.

Vi ricordo inoltre che è aperta la campagna di pre-registrazione al titolo, che permetterà a tutti gli utenti che si registreranno di ottenere delle ricchissime ricompense tra cui:

  • 10.000 pre-registrazioni – 10 Holy Dragon Gems
  • 20.000 pre-registrazioni – 20 Holy Dragon Gems
  • 30.000 pre-registrazioni – 20 Holy Dragon Gems (per un totale di 50) + 1.000.000 Gold
  • 50.000 pre-registrazioni – SR Narcia

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games