DeNa e PlatinumGames annunciano World of Demons

World of Demons

DeNa e PlatinumGames hanno annunciato World of Demons, un action game a tema samurai. Il gioco, che è già possibile preordinare, uscirà questa estate per i dispositivi iOs e Android.

Sul sito web ufficiale, che ha un aspetto parecchio accattivante, si possono leggere i dettagli e vedere il trailer di annuncio. Arriveranno presto anche altri due trailer.

Dettagli

  • Titolo: World of Demons
  • Piattaforme: iOS 9 o superiore, Android
  • Genere: Samurai Action
  • Data di uscita: estate 2018
  • Prezzo: free-to-play, acquisti in-app

Storia


Giappone medievale, gli Oni (demoni) hanno conquistato il mondo umano e corrotto gli altrimenti docili Yokai (mostri del folklore giapponese), che ora attaccano gli umani. Solo un Samurai coraggioso può riportare la pace…

Personaggi

Onimaru

Rapito dagli stessi Oni che hanno assassinato i suoi genitori, è stato cresciuto al loro servizio. Raggiunta l’età adulta, ha giurato di vendicarsi liberando il mondo dagli Oni.

Sayo

Sacerdotessa dedicata alla protezione dell’antico tempio di famiglia, Sayo ha lasciato il tempio per cercare gli Oni che hanno rapito sua madre. Incontrato per caso Onimaru, decide di seguirlo nel suo viaggio per avere più possibilità di trovare indizi per scoprire dove si trova sua madre.

Ibaraki Doji e Kuma Doji

Ibaraki Doji è l’amante e la più fedele tenente di Shuten Doji. Il suo volto è coperto da una maschera, probabilmente ciò che rimane di un oscuro passato. Che rapporti ha, se ne ha, con i Samurai che combattono contro gli Oni?

Kuma Doji è uno dei Sette Demonlord. Disprezza umani e yokai, che considera inferiori agli Oni. Ammira la forza, e per questo potrebbe cambiare idea su un avversario dopo aver lottato contro di lui. Kuma Doji è un calcolatore senza alcuna morale.

Funzionalità rilevanti

Drammatiche azioni Samurai

Prendi il posto di diversi e potenti Samurai nei combattimenti di World of Demons. Controlla il tuo personaggio ed esegui fendenti, schivate, parate e attacchi finali. Chiama i tuoi Yokai Minion al tuo supporto con buff elementali, incantesimi di attacco e tecniche di supporto. Usa qualsiasi mezzo a tua disposizione per sconfiggere boss giganti e i demonici seguaci degli Oni.

Gameplay innovativo

Mostra le tue capacità e i tuoi upgrade in molteplici modalità di giochi adatte ad ogni tipo di giocatore e ottieni premi unici e interessanti da ciascuna di esse. Sconfiggi i maestri Oni e salva il mondo nella modalità storia Schermaglia (Skirmish). Scegli i tuoi Yokai Minion più forti e combatti contro gli altri giocatori per raggiungere il grado più alto nell’arena competitiva della modalità Yokai Showdown. Una volta pronto, scegli i Samurai degli altri giocatori per aiutarti a sconfiggere i boss più forti del gioco nella modalità cooperativa Samurai Stronghold.

Tanti upgrade e personalizzazioni

World of Demons presenta la possibilità di  fare upgrade e personalizzare ogni personaggio Samurai del giocatore e le loro armi. Ottieni più salute, maggiore attacco, altre capacità con la spada e speciali mosse e schivate specifiche del personaggio forgiando armi migliori e ottenendo esperienza dai nemici. Potrai inoltre ottenere, allenare e fare l’upgrade di un’intera lista di Yokai Minion che boostano le statistiche principali e che possiedono poteri specifici unici per ogni singolo Yokai. Facendo l’upgrade degli Yokaiè possibile aumentare la potenza dei loro poteri, aumentando di conseguenza la capacità di attacco e dando più scelta nel campo di battaglia. Inoltre sarà possibile sbloccare affinità speciali che aumenteranno le tue chance contro i nemici più potenti.

World of Demons – Trailer di annuncio

Fonte: DeNa via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games