Project Zero per Wii U: un nuovo trailer e due spot televisivi

fatal frame wii u cover

La divisione nipponica di Nintendo diffonde oggi in rete un nuovo trailer di cinque minuti per Project Zero: The Raven Haired Shrine Maiden. Tramite questo trailer viene dato uno sguardo approfondito a questa avventura horror esclusiva per Wii U, in arrivo in Giappone il 27 settembre.

Molte delle immagini mostrate dal trailer girano attorno all’iconica Camera Obscura, le cui funzionalità, questa volta, saranno strettamente legate al GamePad di Wii U. Tramite i giroscopi e lo schermo del controller potremo muovere la visuale e scattare foto dalle angolazioni più ottimali, per contrastare le entità nemiche e scovare oggetti altrimenti inaccessibili. Nel trailer viene rivelata anche la possibilità di vedere nel passato degli spiriti una volta entrati in contatto con loro. Oltre al trailer, di seguito, sono disponibili due spot televisivi.

http://youtu.be/vp8vufaYCD0

http://youtu.be/WcZPUKbGIMQ

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games