One Piece: Pirate Warriors 3, nuovi video per Barbabianca, Marco, Kizaru, Akainu e Garp

ONE PIECE

Anche per questa settimana BANDAI NAMCO Games diffonde una serie di nuovi video di gameplay che ci mostrano in azione i personaggi di One Piece: Pirate Warriors 3, il più recente capitolo della saga sviluppato dal team Omega Force di KOEI TECMO Games. I protagonisti di oggi settimana sono i temibili Barbabianca, Marco, Kizaru, Akainu e Garp.

One Piece: Pirate Warriors 3 verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 26 marzo, e durante quest’estate anche in Europa e Nord America. Buona visione!

Edward “Barbabianca” Newgate

Marco

Kizaru

Akainu

Monkey D. Garp

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games